Spettacolo teatrale in favore della Fondazione

Milano 13 Maggio – Teatro Istituto Maria Consolatrice

La Fondazione Maria Consolatrice di Padre Arsenio ONLUS è lieta di invitarvi a partecipare al primo evento organizzato in collaborazione con gli studenti e gli insegnanti dell’Istituto Maria Consolatrice di Milano, MARTEDI’ 13 MAGGIO alle ore 20.30 presso il Teatro Istituto Maria Consolatrice, Via Galvani 26 – 20124 Milano.

La serata inizierà con un aperitivo alle ore 19,30, per proseguire alle ore 20.30 con la rappresentazione teatrale dal titolo Don Giovanni o l’ingannatore di Siviglia, realizzata interamente dagli studenti dell’Istituto Maria Consolatrice di Milano.

Questa sarà sicuramente un’ottima occasione per conoscersi, divertirsi, confrontarsi e condividere tutti insieme la gioia di far del bene.

Il ricavato della serata verrà interamente devoluto alla Fondazione Maria Consolatrice di Padre Arsenio ONLUS, ed utilizzato per la costruzione di un pozzo per l’acqua potabile e la realizzazione di un centro ricreativo della nostra in Missione in costruzione a Zekounga, un piccolo villaggio del Burkina Faso. Una zona estremamente povera e molto arida.

L’offerta di partecipazione è minimo di € 8,00 per l’intera serata, aperitivo e rappresentazione teatrale.

Se invece si desidera solo presenziare allo spettacolo, l’offerta minima è di 3 Euro

Per prenotare i biglietti basta confermare la propria partecipazione inviando una email a: fondazionepadrearsenio@imc.itindicando il numero dei partecipanti e Le verrà inviata una “prevendita” da consegnare in teatro. Il pagamento si effettua direttamente il giorno dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi!

Per ulteriori informazioni: