La bellissima comunicazione della Madre Superiora Generale

La lettera di Madre Silvianita Galimberti

Roma, 9 gennaio 2016

Annuncio a tutte voi, e a chi voi vorrete comunicarlo, che il giorno 19 gennaio 2016 sarà convocata dalla Congregazione per le Cause dei Santi la Sessione ordinaria dei Cardinali e Vescovi, per la definizione delle virtù esercitate in grado eroico dal nostro Fondatore Padre Arsenio Migliavacca da Trigolo, OFMCapp.

Accogliendo questa notizia con gioia e con un ampio respiro – finalmente! – intensifichiamo la preghiera.

Mentre Padre Arsenio si avvia ad essere indicato dalla Santa Chiesa come esempio di santità per tutti i cristiani, il Signore conceda anche a tutti noi, di riprendere con coraggio e impegno il cammino di santità personale e comunitario.

Ogni Comunità concretizzi come vivere questo giorno invocando lo Spirito Santo e i suoi doni.

Padre Arsenio sia con noi e ci benedica.

Madre Silvianita Galimberti