Teatro IMC: quest’anno “Molto rumore per nulla!” – W. Shakespeare

Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla fine di questo anno scolastico e, secondo una tradizione consolidata, è tempo per la compagnia teatrale “Insieme per caso”, composta dagli alunni della scuola superiore di Milano, di presentare al pubblico dell’Istituto Maria Consolatrice il risultato del lavoro di questi mesi.
La sera del 14 maggio p.v. alle ore 20.30 verrà rappresentata la commedia brillante “Molto rumore per nulla “ (Much Ado About Nothing) di William Shakespeare.

”>

E’ una delle commedie di Shakespeare tra le più conosciute, con numerose situazioni divertenti ed anche ricche di suspence.

La rappresentazione sarà preceduta da un aperitivo, a partire dalle 19.30.Per l’ingresso vi chiediamo una offerta a partire da 6 Euro per il solo spettacolo e da 10 Euro per lo spettacolo più l’aperitivo. Il ricavato verrà interamente devoluto alle iniziative missionarie della Fondazione Padre Arsenio. I tagliandi di partecipazione possono essere prenotati tramite i ragazzi delle superiori che passeranno in tutte le classi a presentare lo spettacolo, oppure direttamente agli appositi banchetti allestiti nell’atrio di via Galvani nei giorni che precedono lo spettacolo oppure ancora, via mail, scrivendo alla Prof.ssa Irene Cappelletto (irene.cappelletto@scuolaismc.com).

Attori, costumisti, scenografi…Ecco qualche immagine che rappresenta il lavoro e l’impegno dei ragazzi!

 

Ci vediamo il 14 maggio, come sempre numerosi!

La Preside
La Compagnia “Insieme per caso”

 

Milano, 17 aprile 2018