La Fondazione partecipa alla Corsa dei tre Parchi

Con piacere vi informiamo che quest’anno la Fondazione Maria Consolatrice di Padre Arsenio ONLUS parteciperà alla seconda edizione della “Corsa dei tre parchi – Parco delle Cave, BoscoinCittà, Parco di Trenno” promossa da CSPORT MARKETING e patrocinata dal Comune di Milano – Municipio 7.

Siete tutti invitati a partecipare a questa iniziativa adatta a tutti, grandi e piccini!

Parte del ricavato delle quote di iscrizione sarà devoluta dagli organizzatori della manifestazione alla nostra Fondazione.

A tal fine, è importante che le iscrizioni avvengano tramite il nostro canale ufficiale: fondazionepadrearsenio@ismc.it.

Per l’iscrizione vi saranno richiesti i seguenti dati:

• Tipologia di gara scelta
  • Nome e Cognome, luogo e data di nascita, residenza ed indirizzo, contatto email
  • Taglia per la t-shirt (8-12 / 12-14 anni taglie uniche)

Ecco le modalità di partecipazione:

TERMINE ISCRIZIONI 8 APRILE 2019
SABATO 13 APRILE – dalle 10:00 alle 18:00 Ritiro pettorine e t-shirt presso il nostro stand – Villaggio Parco delle Cave
DOMENICA 14 APRILE dalle ore 10:00 Inizio gare

(partenza e arrivo presso Parco delle Cave)

Tipologie di gare:
CAMMINATA LIBERA 5 KM   € 7 a persona  *

(€ 4 saranno devoluti alla Fondazione)

CORSA CRONOMETRATA 12 KM (over 14) € 12 a persona

(€ 5 saranno devoluti alla Fondazione)

STAFFETTA 4X5 KM (over 14) € 40 a squadra

(€ 10 saranno devoluti alla Fondazione)

*per iscrizioni under 14 è prevista una quota di iscrizione di € 5 anziché € 7

Confidiamo nella Vostra ormai nota sensibilità e generosità per aiutarci nella realizzazione di questo progetto.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!