Importo donazione

Causale

Nuova adozione a distanzaRinnovo AdozioneDonazione Libera e alla Memoria

In caso di nuova adozione o rinnovo indicare la modalità di pagamento

Vi chiediamo cortesemente di indicare, nel caso di donazione libera, se il contributo è destinato ad un progetto specifico o a una specifica Comunità in Italia o all'estero

Dati anagrafici

se la donazione viene fatta in nome di una azienda

solo per le aziende

Recapiti

L’e-mail e il telefono sono importanti per rendervi partecipi delle nostre iniziative ed eventuali comunicazioni relative alle ricevute di donazioni, valide per le detrazioni ai fini fiscali.

Metodo di pagamento

Carta di creditoBonifico BancarioBollettino postale

Iscrizione newsletter

Desidero ricevere notizie dalla Fondazione tramite newsletter

SiNo

• Trattamento dati

Informativa ai sensi art13
    Informativa ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 : I dati saranno trattati da Fondazione Maria Consolatrice di Padre Arsenio Onlus - titolare del trattamento – via Tullo Morgagni, 15 Milano 20125, per le operazioni connesse alla donazione, per informare su iniziative, campagne di raccolta fondi e progetti realizzati anche grazie al vostro contributo erogato e per inviare newsletter e il giornalino periodico.

Previo consenso, le informazioni potranno essere inviate anche via e-mail. I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente , esclusivamente dalla nostra fondazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti .

Responsabile del trattamento è la Fondazione Maria Consolatrice di Padre Arsenio Onlus. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo, inviando una e-mail a: fondazionepadrearsenio@ismc.it . A richiesta è disponibile, elenco dei responsabili del trattamento dei dati.Maggiori info

Dona con Carta di Credito

Verrai reindirizzato sulla pagina Paypal. Puoi donare con carta anche senza possedere un account Paypal

Dona con Bonifico Bancario