Newsletter

Compila il form e riceverai periodicamente le notizie più rilevanti sulla vita della nostra Fondazione

Compila i seguenti campi

Informativa ai sensi art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679: i dati saranno trattati da Fondazione Maria Consolatrice di Padre Arsenio Onlus - titolare del trattamento – via Tullo Morgagni, 15 Milano 20125, e dal co-titolare Istituto Suore di Maria Consolatrice Via Melchiorre Gioia 51, per le operazioni connesse alla donazione, per informare su iniziative, campagne di raccolta fondi e progetti realizzati anche grazie al vostro contributo erogato e per inviare newsletter e il giornalino periodico.

Previo consenso, le informazioni potranno essere inviate anche via e-mail. I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, esclusivamente dalla nostra fondazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti. Maggiori info

SiNo