Un grazie a tutti da Suor Vittoralma!

Lettera aperta indirizzata agli alunni, genitori e insegnanti per la loro generosità verso le Missioni Maria Consolatrice

Riceviamo in Redazione la lettera di ringraziamento di Suor Vittoralma Comaschi indirizzata gli alunni, insegnanti e genitori dell’Istituto Maria Consolatrice di MILANO che volentieri pubblichiamo:

Carissimi,
con animo riconoscente e commosso ricevo il prezioso contributo di € 2.430,00 come risultato delle bellissima rappresentazione teatrale ed altre iniziative, organizzate con creatività e lungimiranza per sostenere i progetti delle nostre Missioni.

Come sapete, stiamo curando la costruzione di pozzi in Burkina Faso dove stiamo realizzando un Centro di formazione e stage di apprendistato per coltivazioni di mais, orzo, sorgo e miglio e altre attività artigianali per aiutare i giovani a crescere in uno specifico settore lavorativo.

Voglio complimentarmi soprattutto per la rappresentazione teatrale realizzata il 13 maggio u.s. in modo encomiabile, ma anche per la capacità di coinvolgimento di tutti gli alunni che hanno riempito la sala e con il loro calore hanno reso lo spettacolo una festa della comunità educante.

Anche in occasione dell’open-day di sabato 24 maggiou.s. avete continuato nel vostro impegno di solidarietà mettendo in atto le vostre capacità culinarie, artistiche ed altro.

Ringrazio ancora tutte le famiglie e gli alunni della Scuola, a partire dai più piccoli dell’Infanzia, della Scuola Primaria e delle Scuole Secondarie per l’ulteriore contributo di € 3.000,00 ricavati da tante iniziative messe in atto, quali le offerte di qualche sacrificio durante il periodo quaresimale e da ultimo la lotteria di beneficenza.

Il Signore non può che benedire i vostri piccoli e grandi sacrifici donandovi la pienezza della Sua gioia perché lo sapete riconoscere nei più piccoli e bisognosi.

La Vergine Consolatrice protegga anche le vostre famiglie e i vostri cari.

                                                                                                                  Suor Vittoralma Comaschi