Mercanti per un Giorno a Torino 8 Dicembre

La Fondazione sarà presente con uno stand che presenta i lavori di donne e uomini delle comunità in Italia, Africa e BrasileRedazione on-line

Siamo lieti di informarvi che la Fondazione sarà presente alla manifestazione “Mercanti per un giorno” che si svolgerà dalle 8,30 alle 19,00 lunedì 8 dicembre prossimo, presso il  Lingotto Fiere a Torino ( Pad 2).

Vi aspettiamo presso lo spazio allestito (posizione stand D7), dove sarà possibile trovare i manufatti artigianali di giovani donne e uomini  accolti nelle nostre Comunità in Africa, Brasile ed Italia (manufatti in cuoio, biancheria per la casa, oggettistica varia ecc. ecc. ) oltre naturalmente a molte idee regalo per il Santo Natale.

Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria di beneficenza “Tutti a Scuola” organizzata dalla nostra Fondazione per finanziare borse di studio a ragazzi meritevoli ed in difficoltà in Italia e Brasile.