Spettacolo teatrale di beneficenza LUNEDI’ 9 MAGGIO 2016

Cari Benefattori ed Amici,

con grande piacere la Fondazione Maria Consolatrice di Padre Arsenio ONLUS vi invita a partecipare alla seconda edizione dell’ evento teatrale organizzato in collaborazione con gli studenti e gli insegnanti dell’Istituto Maria Consolatrice di Milano, LUNEDI’ 9 MAGGIO 2016 presso il Teatro Imc, Via Galvani 26 – 20124 Milano.

La serata inizierà con un aperitivo di benvenuto alle ore 19.30, per proseguire alle ore 20.30 con una rappresentazione teatrale dal titolo “I fisici” di Dürrenmat, interpretata dagli studenti dell’Istituto.

Questa sarà sicuramente un’ottima occasione per conoscersi, confrontarsi, e condividere tutti insieme la gioia di far del bene.

Il ricavato della serata verrà utilizzato per l’acquisto di una motozappa destinata al “Centro di Formazione per giovani donne” della nostra Missione di Zekounga, un piccolo villaggio del Burkina Faso.

Il nostro obiettivo è quello di offrire un aiuto concreto a queste donne e alle loro famiglie, dando loro gli strumenti per intraprendere piccole attività di agricoltura. Con questa iniziativa speriamo di gettare le basi per un miglioramento delle loro condizioni di vita e di conseguenza cercheremo di evitare l’emigrazione di intere famiglie dal loro Paese in cerca di fortuna… Perché ognuno ha il diritto di vivere e rimanere nella propria Terra.

L’offerta di partecipazione comprensiva di aperitivo e spettacolo è € 10,00. Se invece si vuole partecipare solo all’aperitivo l’offerta minima è di € 4,00. Per il solo spettacolo l’offerta minima è di € 6,00.

Per chi fosse interessato all’acquisto del biglietto può mandare una mail a: fondazionepadrearsenio@ismc.it

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Per chi, invece, fosse interessato solamente a contribuire all’ acquisto della motozappa, cliccando qui troverà tutte le informazioni necessarie per sostenere i nostri Progetti.